Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagnacavallo a 630.000 € (cod.644a74b1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bagnacavallo - 644a74b1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnacavallo
Per quanto riguarda più in generale la città di Bagnacavallo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Glorie.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione
Codice: LCV/24/28 - Vendesi - Bagnacavallo Paese - Villa indipendente su lotto di 3.000 mq, situata in zona residenziale adiacente a tutti i servizi e le principali vie di comunicazione. La villa è stata ristrutturata nel 2006 ed è caratterizzata da spazi e finiture di pregio, con giardino di proprietà sui 4 lati di 2.700 mq di cui buona parte edificabili.La soluzione è così composta: ampio ingresso arredabile, doppio salone, sala da pranzo, cucina abitabile, 4 camere da letto matrimoniali, 3 bagni, lavanderia, 2 portici, diversi locali ad uso sgombero/cantine e 3 garage.Ottime finiture: pavimenti in marmo e parquet, caldaia sostituita nel 2020, panelli solari per la produzione di acqua calda.Impianti a norma certificati.Attestato di prestazione energetica in fase di realizzazione.Visite presso l'immobile a partire da Lunedi 8/01/2024. € 630.000