Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alfonsine a 239.000 € (cod.644d5c90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alfonsine - 644d5c90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alfonsine
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alfonsine, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lux Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione
RIF.: MA015 SE VUOI AVERE LA VIDEO-VISITA DI QUESTO IMMOBILE CONTATTACI TRAMITE WHATSAPP AL NUMERO 335 1748994. Alfonsine, lungo Via Reale, proponiamo appartamento al 1° piano in bifamiliare con giardino esclusivo e accessori costruita nel 1968 ristrutturata nel 2015. La soluzione è così composta: Primo piano: Soggiorno, cucina, disimpegno, ripostiglio, bagno e 3 ampie camere da letto di cui 2 matrimoniali e 1 singola e balcone. Secondo piano: Anche questo piano è raggiungibile mediante comoda scala interna, troviamo una ampia mansarda abitabile, divisa in 2 spazi molto ben sfruttabili e un ampio balcone. Piano terra esterno: giardino di proprietà La soluzione è stata totalmente ristrutturata nel 2015, gli spazi sono ampi, gli infissi sono in legno con vetro doppio, tapparella PVC, zanzariere e inferiate al piano terra, la porta è blindata ed è termo autonomo con riscaldamento mediante radiatori. Sempre nel 2015 è stato fatto il cappotto esterno, rifatto il tetto e le grondaie. Nonostante la soluzione si trovi lungo Via Reale, il giardino, ben curato sul retro, offre privacy e tranquillità a tutto il contesto, sfruttandolo ottimamente in ogni sua parte. Perché acquistare questo immobile? Ingresso indipendente Ristrutturato Giardino privato esclusivo Per visionare l’immobile o avere ulteriori informazioni, contattare Lux Immobiliare s.r.l.s. al numero 335 1748994, oppure inoltrare una e-mail all’indirizzo: info@immobiliareluxmo.it Per altre proposte potrai consultare il nostro sito: www.immobiliareluxmo.it oppure recandoti presso il nostro ufficio Lux Immobiliare in VIA ALBERTO BRASILI 91, MODENA. Orari: Dal lunedì al venerdì 9.30 - 13.00 / 15.30 - 19.30 su appuntamento in ufficio Sabato 9.30 - 12.30 su appuntamento in ufficio Domenica chiuso