Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Ziano Piacentino in zona Vicobarone a 60.000 € (cod.65cd28b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ziano Piacentino Vicobarone - 65cd28b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ziano Piacentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ziano Piacentino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vicobarone.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vicobarone) è pari a
730 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,26%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggero aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GARDELLA ALFREDO CONSULENZE IMMOBILIARI DAL 1988
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo di recente costruzione
Localita' casa Piccioni Porzione di casa indipendente su 3 lati con piccolo giardinetto su cui insiste un portico con barbecue composta da ingresso direttamente nella zona giorno con cucina e soggiorno. Al piano rpimo troviamo camera da letto, ampio nagno, al piano secondo seconda camera, disimpegno. Riscaldamento autonomo gas metano,oltre a stufa in legno la casa e' stata oggetto di ristrutturazione anni fa ed e' abitabile subito tranne l'ordinaria manutenzione

