Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ziano Piacentino in zona Seminò a 85.000 € (cod.64840df0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Ziano Piacentino in zona Seminò - 64840df0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ziano Piacentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ziano Piacentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vicobarone, mentre la zona di Seminò risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Seminò, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
590 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto di recente costruzione con cantina con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con cortile con angolo cottura
ZIANO PIACENTINO - Loc Seminò - CASA da cielo a terra libera su tre lati in centro paese. Composta da piano terra con laboratorio, box, ripostiglio, due portici, ricovero attrezzi, due cantine e cortile esclusivo; piano primo con appartamento composto da cucinotto, sala da pranzo, soggiorno, due camere matrimoniali, studio, cabina armadi, bagno, due terrazzi, riscaldamento autonomo. Abitabile ma con finiture da rivedere