Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vernasca a 50.000 € (cod.64b57b7d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vernasca - 64b57b7d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vernasca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vernasca, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vigoleno.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con garage di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cucina abitabile
Vernasca, Località Borla Ci troviamo in una piccola frazione del Comune di Vernasca, in un borgo caratteristico dove si respira l'aria fresca delle colline piacentine e la vista dei campi verdi ci allontana dal caos della città. L'abitazione ha l'accesso indipendente sulla via interna e una piccola scala ci conduce al piano terra composto da soggiorno, sala, un'ampia cucina abitabile con sfogo esterno sul balcone in lato ovest della casa. Attraverso la scala interna saliamo al primo piano, la zona notte, composto da due ampie camere da letto, collegate tra loro dal secondo balcone posto sulla via interna, e da un grande bagno con terrazza panoramica sulle colline. Al piano seminterrato, anch'esso collegato dalla scala interna, troviamo due locali di cantina. Gli interni della casa necessitano di una ristrutturazione, o ammodernamento, mentre il fabbricato si presenta in discreto stato di manutenzione. A completare la proprietà e a renderla ancora più interessante abbiamo un'autorimessa singola a livello strada, in lato ovest, con accesso comodo e senza necessità di manovre. Le aree verdi sono essenziali per i tuoi progetti futuri? Compreso nella vendita troverai un piccolo appezzamento di terreno di circa 300 mq, in semi-piano e a pochi metri dalla casa! Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita