Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Travo a 343.000 € (cod.658ebbaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Travo - 658ebbaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Travo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Travo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pigazzano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LA PIACENTINA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile con termocondizionamento
Alle porte della città, tra Rivergaro e Travo l'agenzia Immobiliare La Piacentina propone in vendita una splendida villa bifamiliare recentemente ristrutturata. L'immobile gode di ampi spazi e viene venduto completo di arredi. Al piano primo è presente una splendida zona giorno con una magnifica vetrata con vista direttamente sul fiume Trebbia. A ovest è presente un'ampia cucina abitabile completamente accessorriata. Al piano è presente un primo bagno. Al piano secondo troviamo la zona notte composta da due camere e un secondo bagno finestrato con vasca. Al piano seminterrato splendida taverna con doppio ambiente e un terzo bagno/lavanderia. La villa è stata finemente ristrutturata e gode dei principali confort abitativi quali cappotto termico isolante su tutta la facciata, riscaldamento a pavimento e infissi in doppio vetro con vetrocamera. Completano la soluzione un bellissimo giardino con accesso ad area esclusiva sul fiume Trebbia e uno splendido portico coperto adiacente alla villa



