Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a San Giorgio Piacentino a 210.000 € (cod.6398f5f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giorgio Piacentino - 6398f5f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giorgio Piacentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giorgio Piacentino, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-32,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA DI FALLICA GIACINTO & C SNC
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile
Nelle immediate vicinanze di San Giorgio Piacentino, in provincia di Piacenza, l'AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA dispone di una interessante CASA INDIPENDENTE DI GRANDE METRATURA (circa 600 Mq) costituita da 2 APPARTAMENTI di 150 Mq. ciascuno ed entrambi suddivisi con Salone, Cucina Abitabile, 3 Camere Matrimoniali, Bagno e ampi disimpegni. Oltre ad una Mansarda di 150 Mq. al rustico e da un Piano Terreno di altri 150 Mq. adibito a garage e stanze pluriuso. Sebbene le finiture siano quelle degli anni '70, le abitazioni sono in condizioni abitabili, anche se ovviamente necessitano di lavori. La proprietà è circondata da un GRANDE GIARDINO PIANTUMATO di circa 2.500 Mq. Vi è inoltre la possibilità di creare più abitazioni! AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA Via Don Borea, 14 - Piacenza - Tel. 0523 - 570011 r.a. 351,3 kWh/m2 a