Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Rottofreno a 550 € mese (cod.651b72d5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Rottofreno - 651b72d5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Rottofreno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Rottofreno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Nicolò a Trebbia.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione negozio situato a San Nicolò, più precisamente in Via Emilia Est. L'immobile si trova al piano terra in un edificio a tre piani; si estende su una superficie di circa 50 mq ed è suddiviso in 2 locali. Dispone di tutti gli impianti autonomi. La versatilità degli spazi rende l’immobile adatto all’inserimento di svariate tipologie di attività professionali e commerciali. La soluzione è così caratterizzata: - Vetrina fronte strada - Accesso disabili - Doppio ingresso - Internet a banda larga - Saracinesche manuali - Servizio igienico UBICAZIONE E CONTESTO San Nicolò è una frazione del comune di Rottofreno, conta circa 9.000 abitanti ed è situata nella bassa Val Trebbia, a pochi chilometri da Piacenza e dai principali collegamenti verso Lombardia ed Emilia. Il territorio combina aree agricole ben conservate con zone residenziali moderne, mantenendo un equilibrio tra paesaggio rurale e sviluppo urbano. Il tessuto produttivo è dinamico, con attività artigianali, piccole imprese e realtà industriali inserite armoniosamente nel contesto territoriale. La comunità è vivace e attiva nell’organizzazione di eventi culturali e iniziative tradizionali che valorizzano l’identità locale. Questa integrazione di economia, servizi, tradizione e qualità della vita rende San Nicolò un luogo ideale per nuovi insediamenti produttivi e attività commerciali


