Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ponte dell'Olio in zona Riva a 78.000 € (cod.651fd577)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ponte dell'Olio in zona Riva - 651fd577.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ponte dell'Olio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ponte dell'Olio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Riva, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
810 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-7,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE 7 VALLI DI MORI GIAMPIERO
PIAZZA PRIMO MAGGIO 4, Ponte dell'Olio (PC)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino da ristrutturare con termocondizionamento con caminetto con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Rif. 186PO, Val Nure, in località Riva di Ponte dell'Olio, vendiamo casale con ampia cantina a volta e annessi stalla, fienile e altra abitazione secondaria. La struttura di tutti i fabbricati è in sasso. L'immobile è indipendente su tre lati, dispone di un'area cortilizia di esclusiva proprietà ed uso, recintata con ingresso indipendente, inoltre, accorpato c'è un terreno di mq 2000. Nel 2007 sono stati rifatti il tetto e le grondaie. I tetti dei rustici sono ben mantenuti. Gli immobili sono da RISTRUTTURARE.. Descrizione: tramite un ampio e caratteristico androne si accede al piano rialzato della casa principale dove troviamo la zona giorno composta da una stanza, cucinotto, soggiorno e un ripostiglio; il piano primo è suddiviso in 3 camere da letto e un bagno; al piano seminterrato si trova una ampia cantina a volta, finestrata. L'abitazione secondaria presenta: al piano terra un'ampia stanza con camino, al piano primo due camere da letto. Le superfici commerciali sono così suddivise: Abitazione mq 170, depositi più box mq 123. L'ampio androne separa l'abitazione principale dalla stalla e fienile che possono essere inglobati con un notevole ampliamento della zona abitativa. L'immobile è servito da acquedotto, luce, gas metano, scarichi collegati alla fognatura pubblica. Distanze: da Ponte dell'Olio km 1,5; da Piacenza km 20. Per informazioni Immobiliare 7 VALLI, Piazza Primo Maggio n. 17, Ponte dell'Olio (PC). Si riceve previo appuntamento

