Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Piozzano in zona San Gabriele a 1.180.000 € (cod.648a7d8e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Piozzano in zona San Gabriele - 648a7d8e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piozzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Piozzano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BOSSALINI ANNALISA
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Rif. 17861 - Occasione rara in Val Luretta! altitudine 400 metri s. l. m. Colline piacentine, nella esclusiva Val Luretta, proponiamo in vendita un caratteristico Casale in sasso faccia a vista, di circa mq. 300, con veranda e portico indipendente con angolo forno e grill. Giardino piantumato con piscina di mt. 12X4, con altezza mt. 1,50. Terreno di proprietà di circa mq. 60.000. Possibilità acquisto oliveto in produzione di circa mq. 10.000