Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Piacenza in zona Belvedere / Quartiere Duemila a 540.000 € (cod.65cf740b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Belvedere / Quartiere Duemila - 65cf740b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Belvedere / Quartiere Duemila risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Belvedere / Quartiere Duemila pressi Via Vittorio Veneto) è pari a
2.315 €/m², molto vicina ai valori della zona Vallera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FLORIANI E CAPRA STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con garage con termocondizionamento con giardino da ristrutturare con cortile con caminetto
In tranquillo quartiere a vocazione residenziale nelle vicinanze di via Veneto, Villa indipendente ampliata e ristrutturata nel 2000 circa, completata da area verde piantumata e lastricata a terrazzo. Un caratteristico e signorile ingresso conduce ad una zona giorno molto ampia e luminosa arricchita da camino ed affacciata su area della proprietà, creando così un continuum interno esterno che aumenta la fruibilità dell'immobile. Lo stesso accade per la comoda cucina in muratura affacciata sul patio e sul verde. Un servizio per la zona giorno completa la disposizione del piano. Al piano superiore la scelta è stata quella della comodità e dell'ampiezza degli spazi, con due ampie e luminose camere, ciascuma con il proprio bagno. una delle camere dispone di una vera e propria sala da bagno con accesso ad utilissimo balcone, la seconda camera, oltre al sevizio dedicato, è arricchita da una cabina armadi e da un ulteriore balcone. Nell'interrato, locali di servizio, ampi e sani con una grande zona dotata di utile e funzionale accesso esterno, con possibilità di camino o stufa a legna/pellet. Il garage può ospitare comodamente due vetture. La casa è dotata di impiantistica recente ed è allarmata. EPI: 185,26 kwh/m2 anno



