Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Piacenza in zona Barriera Milano (cod.65c205c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Piacenza in zona Barriera Milano - 65c205c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
negozi in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Barriera Milano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Tommaso Groppi Immobiliare
DESCRIZIONE
TOMMASO GROPPI IMMOBILIARE propone in vendita, in ottima posizione, consolidata attività di tabaccheria ben avviata Cedesi avviata tabaccheria situata in posizione strategica nelle vicinanze di Piacenza. Attività con importante fatturato e volume d’affari in costante crescita, ideale per gestione familiare o investimento. Ottimi aggi e clientela fidelizzata. Ulteriori informazioni riservate disponibili esclusivamente presso il nostro ufficio. Trattativa riservata. Per appuntamenti chiamare ai numeri 0523 349 721 -- 347 638 6996

