Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piacenza in zona Centro Storico a 110.000 € (cod.65a32d6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piacenza in zona Centro Storico - 65a32d6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Viale Dante Alighieri) è pari a
2.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Stadio che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE LA PIACENTINA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con terrazza con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con cortile senza ascensore
In posizione comoda a tutti i servizi, in tranquilla palazzina interna di sole sei unità, proponiamo luminoso trilocale posto al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'abitazione, situata in una costruzione degli anni '60, si presenta con spazi ampi e ben distribuiti. L'ingresso conduce a un accogliente soggiorno con balcone, una cucina abitabile con pratico balconcino verandato, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con vasca. Completano la soluzione una cantina di proprietà e un posto auto comune all'interno del cortile condominiale. Possibilità di box auto singolo a parte. Le finiture interne risalgono ai primi anni 2000, con pavimenti in ceramica e serramenti in alluminio. Soluzione ideale per famiglie di 4 persone che cercano tranquillità, comodità ai servizi e ambienti spaziosi a pochi passi dal centro! RIF.1205

