Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piacenza in zona Centro Storico a 700.000 € (cod.64bdf97e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piacenza in zona Centro Storico - 64bdf97e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Storico pressi Piazza Duomo) è pari a
1.905 €/m², molto vicina ai valori della zona Besurica che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FLORIANI E CAPRA STUDIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione con garage con cucina abitabile con termocondizionamento con giardino di nuova costruzione con riscaldamento autonomo
In antico e riservato contesto totalmente ristrutturato posto nelle vicinanze di piazza Duomo, abitazione unifamiliare di circa 200 mq. su due livelli oltre a mansarda con terrazzo in falda. Al piano terra articolata e luminosa zona giorno con ampio soggiorno e cucina con accesso diretto a riservato giardino di proprietà di circa 200 mq. corredato da due comodi posti auto coperti, bagno e locale tecnico. Al primo piano 3 letto, due bagni e terrazzo con veduta mozzafiato sul Duomo. L'immobile è attualmente da ultimare internamente ed è possibile concordare con il venditore un prezzo per la consegna dell'abitazione completamente ultimata