Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in vendita a Piacenza in zona Centro Storico (cod.64b57eb5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Piacenza in zona Centro Storico - 64b57eb5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento quasi 500 annunci per uffici in vendita (quasi la metà dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Storico) è pari a 1.775 €/m² che la rende la più economica della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
446 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
4
Classe energetica:
n.d.
Città:
Piacenza (PC)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO ENTRO LE MURA FARNESIANE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 21 luglio 2025

PROPOSTO DA:

logo PRIMA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

PRIMA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI

VIA VITTORIO VENETO, 54/E, Piacenza (PC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo con cortile con caminetto

CENTRO STORICO - In vendita una PRESTIGIOSA PORZIONE DI PALAZZO situato nel cuore del centro storico di Piacenza, un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto signorile e raffinato. La proprietà si sviluppa su tre livelli ed offre una superficie totale di circa 500 mq. Il piano terra è composto da un ampio atrio con un bagno di servizio, un disimpegno con vetrata dal quale si accede alle cantine e ad un SALONE di rappresentanza con soffitti a cassettoni e camino. Al piano primo, collegato dalle storiche scale del 1690, troviamo un altro SALONE con soffitti a cassettoni e camino, la zona pranzo, un'ampia cucina, un bagno di servizio ed un balcone che consente di godere della vista sul contesto circostante. Al piano secondo tre camere da letto, doppi servizi e zona salotto/studio. Il palazzo è stato integralmente ristrutturato nel 2003 mantenendo inalterate le finiture dell'epoca. E' presente un pavimento in seminato, il riscaldamento autonomo con caldaia nuova a condensazione, serramenti in legno, aria condizionata nella zona notte. Completano la proprietà un cortile di circa 30 mq., un garage doppio ed un posto auto. Compresi nella compravendita anche parte degli arredi. Questa porzione di palazzo del 1690, ex monastero, rappresenta una rara opportunità di investimento in una delle zone più ricercate di Piacenza. Non perdere l'occasione di visitarlo! In fase di certificazione energetica. Informazioni in ufficio. Classe Energetica: Non indicata

  • wikicasa.it
  • cambiocasa.it
  • risorseimmobiliari.it