Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Piacenza in zona Belvedere / Quartiere Duemila a 98.000 € (cod.64a8931b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Belvedere / Quartiere Duemila - 64a8931b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Belvedere / Quartiere Duemila risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Belvedere / Quartiere Duemila) è pari a
1.950 €/m², molto vicina ai valori della zona Baia del Re che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Home Suite Home
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina di recente costruzione con terrazza con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
In vendita a Piacenza, nella prestigiosa zona Belvedere, proponiamo un appartamento di 95 mq situato al terzo e ultimo piano senza ascensore di un elegante condominio. L'immobile si compone di 3 vani, tra cui due camere da letto , un bagno funzionale e una cucina semi abitabile con comodo terrazzino. Gli ambienti, luminosi e ben distribuiti, sono in buone condizioni e pronti per essere abitati. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Completano la proprietà una cantina di 4 mq e un box di 12 mq al piano interrato, offrendo ulteriori spazi per il deposito e la sicurezza del vostro veicolo. Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto medio signorile, a pochi passi dai principali servizi e dalle aree verdi della città. Non perdere l'occasione di visitarlo. C.E. in corso Eu. 98.000 Classe Energetica: Non indicata