Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piacenza in zona Centro Storico a 188.000 € (cod.6488f4ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piacenza in zona Centro Storico - 6488f4ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
1.975 €/m², molto vicina ai valori della zona Baia del Re che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMA CASA - SERVIZI IMMOBILIARI
VIA VITTORIO VENETO, 54/E, Piacenza (PC)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con garage con termocondizionamento con ascensore
ZONA PUBBLICO PASSEGGIO (via IV Novembre) - in signorile condominio servito da ascensore vendesi APPARTAMENTO parzialmente mansardato posto all'ULTIMO PIANO e composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto (una attualmente adibita a studio), un ripostiglio ed un ampio bagno. Compreso nel prezzo un ampio garage doppio. Buone finiture. Climatizzazione estiva. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Eu. 188.000 EPI: 361,84 kwh/m2 anno