Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Piacenza in zona Borghetto a 69.000 € (cod.6452a067)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Piacenza in zona Borghetto - 6452a067.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Borghetto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Borghetto pressi Via Giuseppe Manfredi) è pari a
1.190 €/m², di poco superiore al valore della zona Roncaglia / Fossadello che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,06%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MILANESI GEOM. STEFANO SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con termocondizionamento con giardino con riscaldamento autonomo
MILANESI GEOM. STEFANO SERVIZI IMMOBILIARI - UFFICIO VENDITE VIA MANFREDI 77/A PIACENZA (PC) I DOSSI In contesto tranquillo, proponiamo una porzione di casa con ingresso indipendente e giardino privato. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra si trova la zona giorno open space oltre al bagno finestrato. Al piano superiore una spaziosa mansarda offre la possibilità di realizzare una camera da letto. L'immobile è relativamente recente, ma attualmente si presenta in condizioni poco curate e necessita di interventi di manutenzione e risistemazione. Non si tratta di una vera e propria ristrutturazione, ma sono richiesti alcuni lavori per renderlo nuovamente accogliente. Dotato di riscaldamento autonomo e infissi in legno con doppi vetri. Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che: L’INDIRIZZO DELL’IMMOBILE E’ APPROSSIMATIVO e i valori presenti nell'annuncio sono indicativi e non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell'immobile verranno fornite in agenzia. MILANESI GEOM. STEFANO SERVIZI IMMOBILIARI VIA MANFREDI 77/ A 29122 PIACENZA (PC