Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Piacenza in zona Mucinasso a 55.000 € (cod.63d1503e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piacenza in zona Mucinasso - 63d1503e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento ben oltre 2.000 annunci per
appartamenti in vendita (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Mucinasso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL MEDIATORE
DESCRIZIONE
IN CITTA' - ZONA VIALE DANTE (ACH40) - in quartiere residenziale vicinanze scuole, piccola degustazione con annessa tabaccheria, valori bollati, tutti i servizi e pagamento utenze. Locale rinnovato con dehor esterno. Ideale per 1 persona. CEDESI a €55.000 L’esperienza che da 40 anni ci contraddistingue nel settore delle attività commerciali si sviluppa attraverso accurata valutazione delle aziende commerciali ?- consigli nella scelta della tipologia di attività su cui orientarsi e studio di fattibilità?- analisi aziendali, analisi bilanci?- assistenza completa fino all’atto notarile?- stesura diretta contratti preliminari?AGENZIA IL MEDIATORE Via San Vincenzo n. 12 - 29121 PIACENZA ?CHIAMA ORA al 0523/334642 oppure invia una mail a ?Un consulente appositamente dedicato sarà a tua disposizione per consigliarti al meglio Cerchi un professionista che ti affianchi e ti segua nella scelta e nell’acquisto di una azienda commerciale AFFIDATI alla competenza ed alla professionalità che da 40 anni ci vede protagonisti nel settore, siamo l’unica agenzia di Piacenza specializzata nelle cessioni delle attività commerciali quali: BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, TRATTORIE, TABACCHERIE, GASTRONOMIE E ATTIVITA’ COMMERCIALI VARIE. ?AGENZIA IL MEDIATORE Via San Vincenzo n. 12 - 29121 PIACENZA ?CHIAMA ORA al 0523/334642 oppure invia una mail a ?Un consulente appositamente dedicato sarà a tua disposizione per consigliarti al meglio