Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Capannone in vendita a Piacenza in zona Le Mose (cod.63ce8bd9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Piacenza in zona Le Mose - 63ce8bd9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento più di cento annunci per capannoni in vendita (quasi il 40% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caorsana, mentre nella zona di Le Mose è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
5400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Piacenza (PC)
Zona OMI:
D5 (ZONA CAPITOLO, ZONA CAORSANA, LE MOSE, MONTALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 18 novembre 2024

PROPOSTO DA:

AB CONSUL DI CLAUDIO CERRI

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

Locale commerciale - Piacenza Sud – vendesi capannone di 5.000 mq indipendente sui 4 lati con altezze interne fino a 11 metri. Ampia disponibilità di uffici. Prezzo adeguato. Parzialmente da ristrutturare. Informazioni i

  • immobiliare.it