Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Piacenza in zona Centro Storico a 550 € mese (cod.65e7643f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Piacenza in zona Centro Storico - 65e7643f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Giordano Bruno) è pari a
10,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Stadio che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Piu' di Cozzi Michele
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con cantina con terrazza con balcone con riscaldamento autonomo
SOLO PER STUDENTI UNIVERSITARI - Si richiede un primo contatto solo tramite messaggio whatsapp allo 0523716333 o mail tramite apposito form di richiesta - A due passi da Piazza Duomo, proponiamo all'interno di un immobile composta da due sole unità, grazioso bilocale su due livelli posto al 1° ed ultimo piano. L'appartamento, interamente arredato, è composto al piano primo da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con doccia e balcone - all'interno del soggiorno è posta una scala a chiocciola che porta alla mansarda adibita a camera da letto - completa l'immobile una porzione di sottotetto adibita a deposito/cantina. Riscaldamento autonomo. Class energetica F

