Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Piacenza in zona Stadio a 800 € mese (cod.6517bab2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Piacenza in zona Stadio - 6517bab2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Stadio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con climatizzazione
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA' Proponiamo in locazione negozio situato a Piacenza, precisamente in Via Cornegliana. L'immobile è esteso su due piani; il piano interrato, open space, di 75 mq e il piano terra, suddiviso in 4 locali, di 75 mq, per un totale complessivo di 150 mq. Dispone di due vetrine fronte strada che garantiscono ottima visibilità sia pedonale che veicolare. L’impianto di riscaldamento è autonomo a radiatori, sono presenti split per aria condizionata. La versatilità degli spazi rende l’immobile adatto all’inserimento delle più svariate tipologie di attività. La soluzione è così caratterizzata: - Saracinesche manuali - Controsoffitto - Affaccio esterno - Servizio igienico UBICAZIONE E CONTESTO Piacenza è una città di circa 101.000 abitanti situata nella bassa pianura padana, lungo la riva del fiume Po e vicino al confine con la regione Lombardia. La sua strategica posizione è rafforzata dalla rete autostradale, che include l’A1 Milano-Bologna, l’A21 Torino-Brescia e l’A22. La città rappresenta un importante centro economico ed industriale, con un tessuto produttivo variegato che spazia dall’industria alimentare e meccanica alla logistica e ai servizi. Le infrastrutture moderne e l’ambiente urbano dinamico la rendono una sede ideale per attività produttive, commerciali e logistiche, senza rinunciare alla qualità della vita e ai servizi avanzati


