Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Piacenza a 1.000 € mese (cod.64b48b41)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Piacenza - 64b48b41.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Piacenza
Per quanto riguarda più in generale la città di Piacenza, sono presenti al momento più di 300 annunci per
negozi in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di nuova costruzione
NEGOZIO IN AFFITTO RISTRUTTURATO Proponiamo in locazione un negozio di 100 mq complessivi, suddivisi in 70 mq ad uso commerciale e 30 mq ad uso deposito, situato al piano terra di un edificio di tre piani. L’immobile, ristrutturato nel 2020, è dotato di impianti moderni e finiture funzionali, ed è ideale per attività commerciali, studi professionali o showroom che necessitano di visibilità, accessibilità e ambienti versatili. Caratteristiche principali: Superficie totale: 100 mq 70 mq commerciali 30 mq deposito Altezza interna 3,6 metri con controsoffitto Tre locali distinti Un servizio igienico Due vetrine su strada Doppio ingresso, di cui uno con accesso disabili Porta blindata Riscaldamento e condizionamento autonomi Ventilazione meccanica controllata Luci di emergenza Impianti elettrico e di illuminazione a norma Cablato per rete dati Saracinesche automatiche Ubicazione e contesto: Il negozio si trova in zona servita e facilmente raggiungibile, con buona visibilità e accesso diretto dalla strada. La distribuzione interna e la dotazione impiantistica lo rendono pronto all’uso e adatto a differenti esigenze operative e commerciali