Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a Gragnano Trebbiense in zona Gragnanino a 500.000 € (cod.640dcccf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Gragnano Trebbiense Gragnanino - 640dcccf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gragnano Trebbiense
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gragnano Trebbiense, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gragnanino.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Prima Val Tidone – zona San Nicolò /Gragnanino - Vendesi complesso immobiliare composto da capannone di 650 mq circa oltre a ufficio di 100 mq circa posto al piano terra e appartamento di 140 mq circa al piano primo il tutto su lotto di oltre 3.000 mq circa che consente un ampliamento del capannone (con plinti e scarichi e allacci già predisposti). Doppio accesso carraio dalla strada principale. Ottime finiture dell’appartamento (riscaldamento al pavimento della parte ad uso abitativo, parquet, cabina armadio, cucina attrezzata, caldaia riscaldamento nuova) e del capannone (portata pavimento industriale del capannone rafforzata per carichi pesanti, mensole carroponte, portone con altezza sufficiente per l’accesso ai mezzi pesanti). Ottime condizioni. Trattativa riservata. – Nostro riferimento MA 250225 Potrai trovare questa e altre 300 proposte di immobili per la tua azienda sui nostri siti www.ab-consul.it oppure www.gruppocred.it Se vuoi altre informazioni chiamaci ai numeri 0523-315248 oppure 346-7245215 o scrivici alle email m_parma@libero.it oppure info@ab-consul.it