Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Fiorenzuola d'Arda a 180.000 € (cod.64b596a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Fiorenzuola d'Arda - 64b596a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiorenzuola d'Arda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiorenzuola d'Arda, sono presenti al momento più di trenta annunci per
uffici in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO IMMOBILIARE DI BIOLZI GIOVANNI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Locale uso deposito/magazzino avente superficie netta di 320 mq oltre a due aree esterne private di 130 e 120 mq. Il locale è stato interamente ristrutturato, tetto, pavimentazione, impianto elettrico, portone sezionale motorizzato, bagno... RIF.7510