Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Fiorenzuola d'Arda (cod.645a027d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fiorenzuola d'Arda - 645a027d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiorenzuola d'Arda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiorenzuola d'Arda, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
550 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 13 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo ARDA CASE

ARDA CASE

PIAZZA CADUTI, 25, Fiorenzuola d'Arda (PC)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con cantina con posto auto con garage con balcone con giardino con terrazza con cortile

CODICE ANNUNCIO FI596 - Centro storico con affaccio su Corso Garibaldi, FABBRICATO DI GRANDI DIMENSIONI, composto da: P.T. negozio a 2 vetrine e servizio attualmente a reddito, appartamento di c.a. 60 mq con affaccio interno, cortile/giardino interno e garage di 20 mq c.a. con accesso dalla via dietro; P.1° appartamento signorile composto da 4 vani oltre doppi servizi, 2 balconi e terrazza; P.2° appartamento di uguali dimensioni; P.3° ad uso solaio e cantine al P. seminterrato. UNICO

  • immobiliovunque.it
  • trovacasa.net