Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fiorenzuola d'Arda a 310.000 € (cod.64430340)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fiorenzuola d'Arda - 64430340.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fiorenzuola d'Arda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fiorenzuola d'Arda, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,65%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto di recente costruzione con balcone di recente ristrutturazione con terrazza
FIORENZUOLA D'ARDA: Ci troviamo in una zona comoda al centro, a pochi passi da tutti i servizi che la città ha da offrire. L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina completamente ristrutturata, di sole tre unità abitative. Varcando la soglia di casa sulla destra troveremo la zona giorno dotata di ampio e luminoso salone, la cucina separata, collegati da balcone abitabile e infine la lavanderia. Proseguendo arriveremo alla zona notte composta da tre camere da letto, due matrimoniali di cui una dotata di balcone e una singola, e due bagni con box doccia. A completare l'immobile troveremo cantina e due box, uno privato e uno condiviso. L'immobile e la palazzina sono stati completamente ristrutturati di recente. REFERENTE : IZZO ALESSANDRO 333/845.700.9 Per Ulteriori informazioni possono essere fornite presso il nostro ufficio telefonicamente o seguendo la pagina Facebook. Se è vostra intenzione VENDERE o AFFITTARE un immobile contattandoci al 3338457009 vi forniremo una VALUTAZIONE GRATUITA, in modo tale da tener aggiornato il valore secondo i recenti sviluppi del mercato immobiliare. Se invece CERCATE in ACQUISTO o in AFFITTO un immobile, senza alcun impegno, vi forniremo maggiori indicazioni su ciò che è presente nel mercato, seguendovi costantemente nella vostra Se quello che state cercando in questo momento non è presente nelle nostre proposte, lasciate una richiesta nella nostra BANCA DATI presso l'ufficio TECNOCASA più vicino, indicando tutte le esigenze e le caratteristiche che dovrà avere la vostra futura abitazione. Sarete contattati dal nostro Consulente di Zona, il quale cercherà il vostro immobile ideale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale