Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Farini a 250.000 € (cod.64640cc1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Farini - 64640cc1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Farini
Per quanto riguarda più in generale il comune di Farini, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+39,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con garage con terrazza
FARINI - EX ALBERGO E TRATTORIA CON TERRENO DI 25.000 MQ - In Loc. San Savino, tra le bellissime valli dell'alta Val Nure, proponiamo un'ampia soluzione di circa 600 mq con ampio terreno annesso di circa 25.000 mq, sede dello storico albergo/trattoria del paese, originariamente punto d'incontro fra i residenti e chi proveniva da altri paesi, specialmente nelle occasioni di festa. La struttura è totalmente indipendente e si sviluppa su tre livelli di circa 210 mq per piano. Il primo piano è composto da un' ampio portico/terrazzo all'ingresso e uno coperto nella parte posteriore. Il piano superiore è caratterizzato da diverse camere tutte con lavabo privato; la soffitta all'ultimo piano è anch'essa divisa in stanze. Il garage e la cantina, originariamente utilizzati come deposito/magazzino di bevande e viveri, hanno ampie dimensioni. La parte circostante l'immobile può essere utilizzato come ulteriore zona parcheggio