Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corte Brugnatella a 80.000 € (cod.65a0154f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Corte Brugnatella - 65a0154f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corte Brugnatella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corte Brugnatella, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-77,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Sviluppo Casa di Peveri Gabriella
Via San Lorenzo, Bobbio (PC)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Loc. Castelvetto. Abitazione ristrutturata di recente ed usata solo sporadicamente. E' costituita da 4 piani con due accessi indipendenti e piccolo terreno vicino, composta da due camere, due cucine, due bagni. Immobiliare Sviluppo Casa Via San Lorenzo 4 29022 Bobbio Pc


