Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castelvetro Piacentino a 130.000 € (cod.64f7e617)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castelvetro Piacentino - 64f7e617.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelvetro Piacentino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelvetro Piacentino, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelvetro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE CASTELVETRO PIACENTINO – NEGOZIO 140 MQ – VENDITA A REDDITO PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE Proponiamo in vendita a reddito locale commerciale ubicato a Castelvetro Piacentino, precisamente in Via Martiri Duchi e Molinari. L’immobile è posto a piano terra ed occupa una superficie di circa 140 mq oltre ad area esterna di pertinenza ad uso esclusivo di circa 100 mq. La soluzione è così caratterizzata: - 3 locali; - H soffitto 3 m; - 2 vetrine fronte strada; - Saracinesche manuali; - Doppio ingresso; - Servizio igienico; - Cablato; - Completo di tutti gli impianti: illuminazione, elettrico, riscaldamento e raffreddamento. L'IMMOBILE VIENE VENDUTO GIA' LOCATO UBICAZIONE E CONTESTO Castelvetro Piacentino è un comune italiano di 5 241 abitanti della provincia di Piacenza. Comune in grande sviluppo, nella quale si concentra la maggior parte delle strutture, dei locali pubblici e dei servizi. Ben collegato, dispone di una propria stazione ferroviaria, posta sulle linee Cremona-Fidenza, servita dalle corse regionali Trenitalia svolte nell'ambito del contratto di servizio stipulato con la Regione Emilia - Romagna e Cremona - Piacenza, priva di traffico passeggeri

