Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castell'Arquato a 130.000 € (cod.65b4f1b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castell'Arquato - 65b4f1b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castell'Arquato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castell'Arquato, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vigolo Marchese.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza con balcone con cucina abitabile con climatizzazione
A Castell'Arquato, in contesto tranquillo e comodo ai principali servizi, proponiamo in vendita villetta a schiera di testa, libera su tre lati, con ingresso indipendente e piccolo giardinetto privato. La proprietà, disposta su due livelli, si presenta accogliente, pronta per essere abitata da subito, grazie anche alla possibilita' di arredamento completo. Composizione: luminoso soggiorno cucina abitabile con balcone due camere da letto con travi in legno a vista due bagni, di cui uno con vasca idromassaggio e uno con doccia garage doppio pavimentato Dotazioni: impianto di climatizzazione con due split, uno nella zona giorno e uno nella zona notte serramenti con doppi vetri zanzariere nella zona giorno e nella zona notte tendone elettrico sul balcone possibilita' di arredamento completo Una soluzione con ingresso indipendente ben accessoriata libera su tre lati. Agenzia Verde Casa Antonella 393/99/53/331

