Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castell'Arquato a 220.000 € (cod.62f4dfad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castell'Arquato - 62f4dfad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castell'Arquato
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castell'Arquato, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Fiorente Immobiliare
VIA G. DA FIORENZUOLA, 1, Fiorenzuola d'Arda (PC)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto con terrazza di recente costruzione con balcone con cucina abitabile
Nel centro di Castell'Arquato si vende un cinema d'epoca a sala unica con annesso bilocale al piano rialzato. Il prezzo è trattabile. PIANO TERRA La grande vetrata d'ingresso immette in un'ampia hall (l'antica biglietteria) con scalone. Da questo ambiente d'ingresso accediamo alla sala: la platea è di 233 metri quadrati (11 x 21,2m), parzialmente coperti dalla balconata e illuminati da quattro lunghi finestroni prossimi al soffitto. Sono presenti tre uscite di sicurezza che comunicano direttamente con la pubblica via. L'altezza dell'ambiente è 8 metri (4,5 sotto la balconata). In fondo alla sala troviamo il palcoscenico rialzato di circa 40 mq: sotto di esso c'è un sottopalco seminterrato con tre accessi a scale (uno dal palcoscenico, due dalla platea). Dalla hall d'ingresso si può accedere anche a un ambiente retrostante dove troviamo il sottoscala con un'ulteriore uscita di sicurezza, i servizi e un ampio ripostiglio. Qualora si volesse riconvertire la struttura a palestra si potrebbe pensare di utilizzare questa zona per allestirvi uno spogliatoio (il secondo spogliatoio potrebbe trovare posto al piano rialzato o utilizzando una parte di platea - magari rinunciando alla zona palcoscenico). PIANO RIALZATO Salendo le scale si raggiunge un pianerottolo con accesso a un appartamento di circa 60 mq composto da bagno, cucina abitabile e due stanze di cui una di passaggio. Ancora qualche scalino e raggiungiamo l'atrio da cui si può accedere alla balconata di 80 mq e a un disimpegno che conduce alla cabina di proiezione (dove si trova ancora un imponente proiettore della ditta Fedi di Milano). Il disimpegno permette di uscire su un balcone che sovrasta l'ingresso del cinema. Nonostante la struttura sia inutilizzata da tanto tempo, il tetto è stato rifatto interamente in tempi recenti. Lo stile della facciata e alcuni elementi degli interni possono essere interessanti come esempi del razionalismo architettonico con cui sono stati costruiti molti cinematografi di paese. I parcheggi principali di Castell'Arquato […]