Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente a Castel San Giovanni in zona Ganaghello a 75.000 € (cod.6550f074)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita in zona Ganaghello - 6550f074.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel San Giovanni, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ganaghello, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
725 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,80%), come per la zona di .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
At Home
Stradella seconda giuffrè, Stradella seconda giuffrè, 89122, Reggio di Calabria (RC)
