Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Castel San Giovanni a 175.000 € (cod.6465d954)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Castel San Giovanni - 6465d954.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castel San Giovanni
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castel San Giovanni, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
CASTEL SAN GIOVANNI: per trasferimento in località di mare, vendiamo attività di RISTORANTE/PIZZERIA, posta in posizione strategica, con ampio passaggio anche veicolare e parcheggi nelle immediate vicinanze. L'attività che conta circa 75 posti a sedere, è ben avviata con clientela fidelizzata. Attualmente il lavoro è prevalentemente serale, ad esclusione del fine settimana dove l'apertura è anche per il pranzo vista la vicinanza di ditte, uffici ed il grande passaggio veicolare dato dalla vicinanza del casello autostradale. Nella cessione sono compresi tutti i mobili e le attrezzature attualmente presenti nel locale (esclusi alcuni in comodato d'uso) per poter svolgere da subito l'attività Il ristorante gode sia di ottima clientela fidelizzata, che di molta clientela di passaggio. La cucina è di impronta tradizionale, con i piatti tipici della zona Piacentina, con salumi del territorio e piatti regionali cucinati con cura e con materie prime di alta qualità, unita alla pizza con forno a gas, con possibilità di adattarla con poco a qualsiasi tipo di cucina. Il locale di circa 240 mq, è stato completamente ristrutturato a nuovo due anni fa ed è in regola con tutte le normative sanitarie vigenti e tutti gli impianti sono dotati delle relative certificazioni