Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Calendasco a 310.000 € (cod.6466fe61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Calendasco - 6466fe61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Calendasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Calendasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'IMMOBILIARISTA DI CASTIGNOLI MASSIMO
DESCRIZIONE
CALENDASCO LOC. PONTE TREBBIA - su lotto di 2.000 mq. CAPANNONE DI 434 mq. con ufficio, bagno/spogliatoi, con doppio accesso e piazzale asfaltato. Possibilità ampliamento. Per qualsiasi ulteriore informazione in merito a questo annuncio potete contattare l'agenzia l'Immobiliarista al 334.9700529 oppure 0523.579856, ci trovate a Piacenza (PC) in via Conciliazione n. 58, l'ufficio è posto al piano 1° (si accede dalla galleria negozi Zeppi, palazzina accanto l'Esselunga). EPI: 350,20 kwh/m3 anno