Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cadeo in zona Fontana Fredda a 280.000 € (cod.65054f88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cadeo in zona Fontana Fredda - 65054f88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadeo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roveleto, mentre nella zona di Fontana Fredda è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Fontana Fredda) è pari a
1.255 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con caminetto
RIF. 10036DLM ALLE PORTE DI CADEO, PROPONIAMO SPLENDIDA VILLA INDIPENDENTE MOLTO BEN TENUTA, IDEALE PER GRANDE NUCLEO FAMIGLIARE E COSTITUITA DA DUE APPARTAMENTI: AL PIANO TERRA TROVIAMO IL PRIMO, COMPOSTO DA SOGGIORNO, CUCINA SEPARATA, TRE CAMERE DA LETTO E BAGNO; AL LIVELLO SUPERIORE SI SVILUPPA IL SECONDO DI AMPIA METRATURA, SUDDIVISO IN AMPIO SALONE DOPPIO CON CAMINO, CUCINA CON TINELLO, TRE CAMERE DA LETTO E BAGNO; ATTRAVERSO LA SCALA INTERNA SI ACCEDE AL PIANO MANSARDA, OGGI CATASTALEMENTE SOTTOTETTO, MA AVENTE UN'ALTEZZA AMPIAMENTE SFRUTTABILE. ALL'ESTERNO TROVANO SPAZIO CINQUE AUTORIMESSE, UN RICOVERO ATTREZZI E AMPIO GIARDINO ESCLUSIVO. DA VEDERE

