Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Cadeo in zona Roveleto a 90.000 € (cod.6405fbd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Cadeo in zona Roveleto - 6405fbd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cadeo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cadeo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Roveleto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA DI FALLICA GIACINTO & C SNC
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino da ristrutturare
Situato nelle campagne piacentine, nelle vicinanze di Roveleto di Cadeo (PC), l'AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA dispone di un Grande e interessante fabbricato indipendente su 2 piani , entrambi di mq 200, oltre a mansarda e taverna delle stesse dimensioni. AMPIO TERRENO PRIVATO di mq 3000. Il fabbricato è stato parzialmente riattato, con tetto completamente rifatto con travi a vista. Annesso all'abitazione troviamo una stalla di mq 200 con sovrastante fienile. Ottima soluzione per chi cerca grandi metrature o per creare più unità abitative. AGENZIA IMMOBILIARE FALLICA Via Don Borea, 14 - Piacenza - Tel. 0523 - 570011 r.a. 608 kWh/m2 a