Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Borgonovo Val Tidone a 260.000 € (cod.646e6007)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Borgonovo Val Tidone - 646e6007.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgonovo Val Tidone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgonovo Val Tidone, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone di recente ristrutturazione con angolo cottura con caminetto
Codice Annuncio BV-098 - BORGONOVO VAL TIDONE - A pochi km da Borgonovo Val Tidone, nella tranquilla frazione di Castelnovo, proponiamo meravigliosa villa unifamiliare su lotto di 3000 mq circa. La casa si presenta in OTTIME condizioni ed è stata ristrutturata nel tempo, mantenendo i dettagli originali unici nel suo genere. L'abitazione , di 200 mq circa, si sviluppa sul piano rialzato con accesso all'ingresso principale passando da una splendida veranda. L'immobile è composta da ZONA GIORNO con ampio ingresso, sala da pranzo con cucinotto, luminoso soggiorno con camino e tre ampi balconi. Nella ZONA NOTTE troviamo tre camere, bagno e due balconi. Il seminterrato, collegato internamente all'abitazione, è composto da box doppio, locale lavanderia con bagno completo, locale tecnico con caldaia cambiata di recente e due ampi locali adibiti a cantina/taverna. DA VEDERE