Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bobbio a 55.000 € (cod.6486c9d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bobbio - 6486c9d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bobbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bobbio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mezzano Scotti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione da ristrutturare con caminetto
Da Privato. Dal grande balcone quassù la vista è mozzafiato, lo sguardo si perde in lontananza tra le verdi colline piacentine, fino all'ansa del fiume Trebbia. Lontano dai rumori, dall'inquinamento e dal caos della città, questo borgo storico a 500 metri d'altezza, è il luogo ideale per rigenerarsi e trovare pace e serenità prima di un'altra settimana di lavoro. Qui gli unici suoni da cui verrai rapito saranno i garriti delle rondini, il frinire dei grilli e il canto del gallo in lontananza. Un ambiente sano e sicuro dove far correre i bambini dietro alla palla o alle galline. All'imbrunire fatevi conquistare tutti dai passaggi dei caprioli, stupitevi davanti a una coppia di cervi o una famiglia di lepri. Quando in città scoppi dal caldo e devi accendere il condizionatore al massimo, qui dormi con la copertina grazie all'aria fresca che arriva dai monti. Naso all'insù e bocca aperta sotto un'immenso cielo stellato reso ancor più luminoso nelle notti d'estate dalla bioluminescenza delle lucciole che animano i pendii dei prati arati. Se sei una buona forchetta questa zona sarà la gioia del tuo palato tra anolini in brodo, pisarei e fasö, tortelli al burro e salvia, i salumi nostrani, stracotto di manzo, la selvaggina arrosto, il cinghiale in umido o il salame cotto, funghi freschi e tartufi. Senti il profumo del sugo ai funghi, che proviene dalla finestra di legno di una vecchia cascina in cui una vecchia contadina lavora a mano le tagliatelle all'uovo tutte le mattine. Se sei uno sportivo puoi raggiungere in meno di mezzora gli impianti sciistici per discesa e di fondo sul Monte Penice. Certo non è Cortina ma è il posto perfetto per i tuoi bimbi per imparare a sciare in piena sicurezza e tranquillità senza doverti ipotecare un rene per lo skypass. Se ami la pesca o vuoi divertirti ad affrontare le rapide in canoa, gli spettacolari canyon in cui scorre il fiume Trebbia, ti conquisteranno per sempre in uno scenario mozzafiato, non a caso le sue spiagge bianche sono chiamate "i Caraibi dei Milanesi". Ambient[…]