Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alta Val Tidone a 50.000 € (cod.65f4772e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alta Val Tidone - 65f4772e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alta Val Tidone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alta Val Tidone, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nibbiano.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OBIETTIVO CASA di Volpini Graziella
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare con caminetto con balcone con angolo cottura
A circa 90 minuti di auto da Milano ed a circa 50 km da Piacenza, allinterno di un piccolo borgo collinare, a circa 650 mt. di altitudine, su lotto di 287 mq. , in posizione panoramica: casa indipendente, anni 70, da ristrutturare, composta da 2 appartamenti di cui uno al pian terreno di 73 mq. ed uno al piano I di 108 mq. L'appartamento al pian terreno si compone di ingresso, un locale cucina/soggiorno, un vano letto con camino a legna ed un bagno (non sono presenti altre forme di riscaldamento). L'appartamento al piano I si compone di ingresso, soggiorno, cucina con angolo cottura/ripostiglio, due vani letto, un bagno ed un balcone ed e attualmente riscaldato da ventilconvettori dotati ognuno di una piccola caldaia a gas autonoma. Ampia cantina al pian terreno. Vi sono inoltre due posti auto frontali ricavabili sul terreno di pertinenza ed un ampio giardino su due lati. Si segnala che il tetto della casa e stato rifatto recentemente per una meta.(Fabbricati in classe G EP 175,00 Kwh/mq. anno - dati in attesa di certificazione)


