Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alta Val Tidone in zona Trebecco a 45.000 € (cod.64d456fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Alta Val Tidone in zona Trebecco - 64d456fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alta Val Tidone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alta Val Tidone, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Nibbiano, mentre la zona di Trebecco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino
Frazione di Trebecco, a pochi minuti dal borgo di Nibbiano Alta Val Tidone. Casa di paese in sasso indipendente su tre lati con annesso portico e giardino privato di 650 mq circa. Disposto su 2 livelli così composto. Piano terra: ingresso, soggiorno, bagno. Primo piano: bagno, camera da letto. 2 locali cantina più portico. In posizione panoramica con vista sul lago del Molato e delle colline circostanti. Raggiungibile da Milano in circa un'ora e mezza