Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente ad Alseno in zona Castelnuovo Fogliani a 63.000 € (cod.64ee26a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Alseno Castelnuovo Fogliani - 64ee26a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alseno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alseno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lusurasco, mentre nella zona di Castelnuovo Fogliani è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Castelnuovo Fogliani, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.185 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con termocondizionamento
Casa Indipendente in Vendita - Un Rifugio Panoramico tra Castelnuovo Fogliani e Scipione** Scopri questa casa semindipendente, situata in una posizione panoramica che offre una vista sulla campagna circostante. Con una superficie commerciale di 69 m², l'immobile è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una cameretta e un piccolo bagno. Al piano terra, troviamo una cantina e una lavanderia, oltre a un'autorimessa comoda per il parcheggio. Antistante il fabbricato vi è un giardinetto. Questa casa, costruita nel 1950, ha bisogno di alcune manutenzioni interne, ma rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera personalizzarla secondo il proprio gusto. Il sottotetto offre ulteriori possibilità di utilizzo. A poca distanza si trova un terreno agricolo di circa 3.600 m². La proprietà è priva di impianto di riscaldamento, ma dispone di una canna fumaria esistente, permettendo l'installazione di un sistema di riscaldamento a piacere. Non perdere l'occasione di trasformare questo spazio in un rifugio unico e accogliente! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per tutelare la Privacy dei nostri clienti, Vi informiamo che la posizione dell’immobile indicata è approssimativa. Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle h. 9,00 alle 12,30 e dalle h. 15,00 alle h. 19,00 Spesso siamo fuori per sopralluoghi quindi contattateci telefonicamente per fissare un appuntamento Visita il nostro sito: seguici su instagram: abitare. agenzia