Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Varsi a 45.000 € (cod.64161b39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Varsi - 64161b39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varsi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varsi, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
LA ROCCA IMMOBILIARE di Leonardo Faccini
V.le Rustici, 52, Parma (PR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza
VARSI - PESSOLA Piccolo borgo, molto caratteristico, alle pendici del Monte Dosso in posizione dominante la valle, soleggiata e tranquilla, rendono l'immobile ideale come casa di vacanza/villeggiatura. L'abitazione, indipendente su tutti e quattro i lati, con la sua area cortilizia esterna privata è interamente realizzata in pietra locale e si presenta in discrete condizioni generali e quindi utilizzabile sin da subito, pur con qualche lavoro di manutenzione da effettuarsi. Divisa su due livelli, oltre al sottotetto, si compone di ingresso, soggiorno, cucina e bagno di servizio al piano terreno; camera/studio all'ammezzato; due camere da letto e bagno principale al piano primo. Venduta arredata, salvo effetti personali, è ideale per chi vuole un piccolo sfogo, lontano dal traffico cittadino pur avendo tutti i servizi a soli 8 km di distanza e con l'autostrada Parma/La Spezia a soli 30 minuti d'auto. Altre opportunità di rustici e poderi in vendita nell’Appennino Tosco-Emiliano consultando il sito www.laroccaimmobiliareparma.it. Per ulteriori informazioni o sopralluoghi senza impegno contattare: La Rocca Immobiliare 0521.255244 Faccini Michele 339.1578259 info@laroccaimmobiliareparma.it

