Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Varano de' Melegari in zona Il Monte a 209.000 € (cod.656aab88)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Varano de' Melegari in zona Il Monte - 656aab88.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varano de' Melegari
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varano de' Melegari, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serravalle Ceno, mentre la zona di Il Monte risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lattiko Fornovo Srls
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza senza ascensore
Appartamento in Vendita con Vista Castello Scopri questo incantevole appartamento situato in una posizione residenziale privilegiata, a pochi minuti dal centro e dai servizi. Con oltre 115 mq di superficie sviluppati su un unico livello, questo immobile è perfetto per chi cerca spazio e comfort. Situato al secondo piano senza ascensore, l’appartamento offre una luminosa zona giorno che si apre su una terrazza, ideale per rilassarsi e godere della vista sulle Colline




