Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Traversetolo in zona Cazzola a 190.000 € (cod.65692ac9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Traversetolo in zona Cazzola - 65692ac9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traversetolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traversetolo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bannone, mentre nella zona di Cazzola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cazzola, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
675 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ARDENTI MORINI GIOVANNI
DESCRIZIONE
con garage con posto auto con giardino con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile con caminetto con cortile
L'agenzia immobiliare di Giovanni Ardenti Morini è lieta di informare che in CAZZOLA (PR) sulle prime Colline di Parma si è resa disponibile la vendita di n. 2 case intere facente parte di intero complesso abitativo con proprio cortile e giardino da riqualificare avendo qualche problema strutturale al loro interno. La prima casa mq 140 è formata da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile con affaccio su terrazzino, ripostiglio, scala a chiocciola che accede al piano superiore dove troviamo 3 camere da letto, un bagno; al di sotto di essa vi sono le cantine con tre stanze ideale per stagionatura di salumi. La seconda casa mq 151 un po' più nuova è formata da ingresso, soggiorno con camino, cucina abitabile che accede al proprio cortiletto, bagno con finestra, e scantinato; scalinata che accede al piano superiore con 3 stanze e bagno. Nel cortile del condominio è presente un ampio garage con soppalco di 21 mq e tettoia adatto alle cene con amici e barbecoa esterno, e ampio parcheggio auto nella zona cortilizia recintata. La proprietà ha anche una appezzamento di verde a lato della casa dove è possibile parcheggiare e dove è presente sia il bombolone gpl che la fossa settica e a questa proprietà si accede con sentiero condiviso con diritto di passaggio del vicino di casa. Le proprietà vengono vendute così come appaiano e come già comunicato vi sono da fare lavori strutturali con pali sia in una che nell'altra per abbassamento delle falde acquifere in zona. I serramenti sono in legno con doppi vetri, sia una casa che l'altra hanno sia il camino a legna che la possibilità di scaldarsi con i robor a gpl montati sotto finestra, ad oggi con unico contatore elettrico e due contatori di acqua. Visite previo appuntamento, no perditempo

