Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Traversetolo in zona Bannone a 95.000 € (cod.647d6aa1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Traversetolo in zona Bannone - 647d6aa1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traversetolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traversetolo, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bannone.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bannone, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.720 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Finder Parma
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente ristrutturazione con angolo cottura
Nel cuore di Bannone, in zona tranquilla e ben collegata, proponiamo in vendita una luminosa fetta di casa di 82 mq, disposta su tre livelli e completamente ristrutturata. Al piano terra troviamo un accogliente soggiorno, un cucinotto separato e un pratico ripostiglio. Al primo piano si sviluppano una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato, mentre nel sottotetto, completo di finestre e velux, posto al secondo piano, sono presenti una seconda camera matrimoniale e una camera singola