Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Traversetolo in zona Torre a 2.700.000 € (cod.646df254)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Traversetolo in zona Torre - 646df254.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traversetolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traversetolo, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bannone, mentre la zona di Torre risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITANDO STUDIO IMMOBILIARE DI NANNI BARBARA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Castelgotico Edificato nel 1.300 ed utilizzato per passarsi i segnali tra i castelli di Torrechiara Montechiarugolo e Rossena è stato distrutto nel 1.500 e ricostruito nel 1.800 dal Conte Paolucci Caduto in degrado è stato acquistato nel 1995 dagli attuali proprietari che dopo averne ricostruito la storia si sono prodigati in una accurata ristrutturazione. Il complesso è composto da tre fabbricati per complessivi 1.500mq coperti e 7.000mq di terreno. Il Castelletto suddiviso in tre appartamenti, la Torre e due piani sotterranei, il fabbricato adiacente adibito a struttura ricettiva B&B con quattro camere e sala colazioni/ristorante, la stalla dell’800 è ancora da ultimare