Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Rudere in vendita a Traversetolo in zona Bannone a 125.000 € (cod.642be091)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il rudere in vendita a Traversetolo in zona Bannone - 642be091.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Traversetolo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Traversetolo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
ruderi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Bannone.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROIMMOBILI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Bannone di Traversetolo, in zona verde con vista verso le colline, vendesi lotto edificabile di 5.900 mq con sovrastante abitazione da demolire con il vantaggio del recupero fiscale per ristrutturazione. Attualmente è presente un edificio principale costituito da abitazione e accessori fortemente danneggiati, pertanto necessitano di demolizione con la possibilità di ricostruire un edificio abitativo, recuperando la quasi totalità del volume edificato. Si puó realizzare una villa monofamiliare o bifamiliare circondata da giardino e terreno, con il permesso di edificare il nuovo edificio in posizione più centrale nel lotto e ad una maggiore distanza dalla strada. Questa è un'opportunità unica per realizzare la casa dei tuoi sogni secondo le tue esigenze, con la possibilità di utilizzare le agevolazioni fiscali di detrazione sia per ristrutturazione edilizia del 50% su un importo di EURO 96.000 di lavori eseguiti che per incentivi Eco bonus. CLASSE ENERGETICA: G