Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Torrile in zona San Polo (cod.64ed7ad7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Torrile in zona San Polo - 64ed7ad7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrile, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Polo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Polo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.535 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina con garage con balcone di recente costruzione con ascensore
Da Privato. SAN POLO DI TORRILE,in centro paese,zona tranquilla.Ampio Bilocale arredato completamente al 1 piano,in un palazzo di 3 piani con l'ascensore.Composto da:ingresso-soggiorno,cucina,bagno con la finestra, camera da letto,2 balconi.L'aria condizionata e porta blindata nuove (2017),infissi nuovi di legno ,zanzariere. Cantina e garage

