Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Torrile in zona San Polo a 1.800 € mese (cod.6377e46c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Torrile in zona San Polo - 6377e46c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Torrile
Per quanto riguarda più in generale il comune di Torrile, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Polo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SECONDO TEMPO SRL
DESCRIZIONE
SAN POLO: Sito in quartiere industriale con facili accessi alle vie principali, capannone di 300mq con area cortilizia comune. Il capannone si trova a soli 8 minuti dal casello autostradale A1 e a breve distanza dall'uscita della tangenziale. Internamente troviamo un'altezza interna sottotrave di 7,50mt con predisposizione carroponte (sono presenti le rotaie e le mensole), servizi per il personale e ampi parcheggi esterni. Libero subito con possibilità di locazione seconda unità collegata di ulteriori 300mq. REFERENTE MARCO FERRARI 3312287721